Salta al contenuto

« Indietro

Coltiva il tuo futuro

L'INEA, in collaborazione con la Fondazione Roma Solidale e la Cooperativa Coraggio, organizza un ciclo di seminari indirizzato a giovani, disoccupati e addetti in agricoltura, nell'ambito del progetto "Promozione della Cultura Contadina".

Gli incontri si svolgeranno presso 4 aziende agricole di Roma, in modo da permettere anche la conoscenza di realtà imprenditoriali già avviate.

Il quarto incontro del ciclo di seminari "Coltiva il tuo futuro", dal titolo "Sostenere l'attività agricola e disporla per tutti: la multifunzionalità", si è svolto il 16 dicembre alle ore 14,30 presso La Tenuta del Cavaliere (Lunghezza) – Via tenuta della Mistica s.n.c. – Roma.

Download programma seminario 16/12 

 

Ciclo seminari:

Il terzo incontro del ciclo di seminari "Coltiva il tuo futuro", dal titolo "Al di là  della produzione i servizi: Agricoltura sociale", si è svolto il 3 dicembre alle ore 14,30 presso La Mistica (divisione di Agricoltura Capodarco) – Via tenuta della Mistica s.n.c. – Roma

www.coop-coraggio.it/seminari

www.coop-coraggio.it/coltiva-il-tuo-futuro/

 

Il secondo incontro del ciclo di seminari, dal titolo "Primo insediamento: cosa fare", si è svolto il 20 novembre presso la cooperativa Testa di Lepre, Via Fontanile di Mezzaluna, 401- Roma.

 

Download programma seminario 20/11 

 

Il primo seminario, dal titolo "Avviare un'attività agricola: procedure e risorse finanziarie", si è svolto il 7 novembre pv presso la cooperativa sociale agricola Co.br.ag.or., via Barellai 60, Roma. 

Download programma seminario 7/11 

 

 


      

Archivio Digitale Archivio Digitale

NewsLetters NewsLetters