Salta al contenuto

La postazione regionale per la Campania del CREA-PB svolge attività di consulenza, assistenza tecnica e informazione in favore dell'amministrazione Regionale e altri Enti locali.

Realizza attività di ricerca e indagini attraverso l'elaborazione di propri progetti e/o la partecipazione a progetti promossi da altri Enti.

Partecipa, inoltre, alle attività tecniche e scientifiche promosse dalla Sede centrale: Rete di Informazione Contabile Agricola (RICA), Rete Rurale Nazionale (RRN), Mercato Fondiario, Immigrati in agricoltura, Risorse idriche.

News News

"Innovazione per il miglioramento della competitività del settore lattiero-caseario bovino"

Le giornate dell'innovazione - Innovazione per il miglioramento della competitività del settore lattiero-caseario bovino , Napoli, Palazzo Pico, 28 giugno 2013, ore 9.00. Terzo appuntamento del...

"Innovazioni sulla filiera vitivinicola"

Venerdì 21 giugno 2013 il MUSA di Benevento ha ospitato il secondo appuntamento della rassegna workshop "Le giornate dell'innovazione", dedicato alle innovazioni sulla filiera vitivicola....

Agricoltura Sociale

Il 22 e 23 giugno si è tenuta a Napoli la prima festa nazionale dell'agricoltura sociale organizzata dal Forum nazionale agricoltura sociale, con il patrocinio dell'INEA.

      

Archivio Digitale Archivio Digitale

Strumenti Strumenti

 

Info Info

CREA-PB  Campania
Centro Direzionale, ISOLA E/5 - scala C - int. 5
80143 Napoli (NA)
Tel. 081 6063110
Fax. 081 6063028
Posta elettronica

Coordinate Geografiche:
Lat: 40.858316
Lon: 14.284641